Il Melone Mantovano al Festivaletteratura 2015

Come da tradizione di questi ultimi anni, il Consorzio del Melone Mantovano IGP ha confermato la propria presenza al Festivaletteratura di Mantova dal 9 al 13 Settembre. Il Consorzio del Melone Mantovano sarà presente con un proprio spazio visibilità in piazza Sordello a Mantova, centro nevralgico di tutta la manifestazione, in prossimità del bookshop di Festivaletteratura, dove daremo la possibilità di acquistare il nostro buonissimo e dolcissimo Melone Mantovano IGP, sia intero che lavorato.

Ma non solo. Venerdì 11 (ore 12:00) presso la tenda dei libri del Festivaletteratura, il Consorzio del Melone Mantovano in collaborazione con la chef Elisabetta Arcari offrirà una degustazione di tre piatti gourmet a base di melone mantovano igp all’interno della presentazione del libro “Il pranzo di Mosè”, il libro e programma televisivo con protagoniste Simonetta Agnello Hornby e la sorella Chiara Agnello.

Festivaletteratura è un appuntamento all’insegna del divertimento culturale, una cinque giorni di incontri, laboratori, percorsi tematici, concerti e spettacoli con narratori e poeti di fama internazionale, saggisti, artisti e scienziati provenienti da tutto il mondo, secondo un’accezione ampia e curiosa della letteratura.

Sito del Festivaletteratura: www.festivaletteratura.it

poster

By | 2017-06-26T00:11:53+00:00 settembre 7th, 2015|Categories: News|Commenti disabilitati su Il Melone Mantovano al Festivaletteratura 2015
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: